Hai già un piano Netflix attivo, ma hai bisogno di modificarlo? Come cambiare il piano di abbonamento di Netflix? Come passare dal Full HD al 4K su Netflix? Leggi qui.
Indice della guida:
Attenzione!
Per poter cambiare il piano Netflix devi avere un account in essere ed avere un abbonamento già attivato. La modifica avrà effetto dal rinnovo successivo.
Come cambiare il piano di abbonamento di Netflix
Se hai un piano abbonamento di Netflix già attivo ma non sei soddisfatto, devi sapere che puoi variarlo in qualsiasi momento. La procedura è semplice e veloce. Vediamola insieme. Se hai ricevuto in regalo una carta Netflix e vuoi aggiungerne il credito al tuo account, clicca qui per sapere come fare.
Ecco i passaggi per cambiare il piano di sottoscrizione mensile su Netflix:
1) Vai alla pagina di login di Netflix (clicca qui per recarti alla pagina di login di Netflix), inserisci i dati dell’account Netflix di cui vuoi cambiare il tipo abbonamento e clicca sul pulsante “Accedi”:
2) Nella pagina personale del tuo profilo, con il cursore del mouse, posizionati sull’icona del profilo. Dal menù a tendina, seleziona “Account”:
3) Clicca su “Modifica piano”:
4) Scegli il nuovo piano che vuoi attivare e clicca sul bottone “Continua”:
5) Clicca sul pulsante “Conferma la modifica” e il procedimento è concluso. Facile, no?
E se, invece, vuoi interrompere il tuo abbonamento, puoi disdire l’abbonamento a Netflix, clicca qui per sapere come disattivare il rinnovo automatico.